ZUIKI

Zuiki è relativamente un nuovo brand di moda femminile; formatosi nel 2003 dalla società Ennepi s.r.l, nasce per vestire la donna bella e dinamica con capi adatti ad ogni occasione.

Aprono così i primi punti vendita monomarca, che si moltiplicheranno nel arco degli anni, rendendo il marchio sempre più conosciuto nazionalmente; basti pensare che il 24 marzo un altro outlet Zuiki è stato aperto nel centro commerciale Eurosia di Parma, provando, come precedentemente detto, l’espansione veloce del brand nel settore della moda.

I capi e gli accessori Zuiki sono sempre in costante cambiamento con il fashion trend del momento, assicurando al consumatore merce di alta qualità e rigorosamente di moda. Infatti, per questa casa di moda, la qualità è un pilastro fondamentale; andando a  suddividere la propria produzione all’estero ed in Italia riesce ad ottenere il massimo rendimento possibile ai fini di soddisfare anche i clienti più esigenti,      mantenendo,tuttavia, prezzi ragionevoli.

Inoltre gli stilisti di Zuiki sono tutti interni, creando un team giovane e creativo, che si dedica all’universo femminile cercando di metterne in risalto l’armonia, il carattere e la sensualità della donna moderna. Per Zuiki, come già detto, lo stile e l’aspetto sono essenziali, e al fine di non sminuire i loro capi, tale brand ha deciso di utilizzare esclusivamente i manichini di lusso King, sia della collezione  Lipstick che Evanescence, portando un incredibile miglioramento all’immagine totale del negozio.



Condividi questa pagina