L'imprenditrice Raffaella Verri interpreta un nuovo concetto di lusso

Couturier Maestri d’Arte” è il concept retail ideato dall'imprenditrice Raffaella Verri.

Stile, eleganza, cultura, ricerca, alta tecnologia, una vera e propria esperienza sensoriale immersa in secoli di storia dove uno scenario che rievoca gli antichi fasti del Barocco conduce gli ospiti verso un percorso volto a rivoluzionare il concetto di eleganza.

Il Regno delle due Sicilie, con la sua tradizione e la sua “Sapienza” ispirerà una attenta selezione di articoli di arte, architettura, fotografia, moda, gioielli e pubblicazioni di elevato spessore culturale.

A selezionare gli oggetti la significativa esperienza nel mondo dell’arte dell’architetto Monica Mirri, che proporrà un percorso fisico e virtuale per rivivere uno scorcio di storia e cultura mai raccontata con uno sguardo diretto al futuro: un viaggio nell’anima più antica del Regno Borbonico potenziato dall’ausilio delle nuove tecnologie.

Couturier Maestri d’Arte” è uno spazio espositivo che segna una rivoluzione concettuale: non si compra più un oggetto o un brand illusoriamente connotativo, quanto piuttosto un’anima basata su unicità e differenziazione, che si compone di esperienze trasparenti con una identità e una storia condivisa. 

Protagonisti del racconto giovani stilisti, artisti, fotografi e creativi che daranno forma, attraverso le loro realizzazioni d’arte, alla propria personale intuizione culturale.

Couturier Maestri d’Arte - Largo Donegani 3, Milano



Condividi questa pagina